Assistenza e Reso Prodotti

Per un servizio migliore e rapido di assistenza prodotti  si prega di contattare l'ufficio tecnico esclusivamente via email : info@raylineitalia.it  

Tutti i prodotti sono coperti di regolare certificato di conformità del produttore / importatore . Per avvalersi di questo è necessario  avere lo scontrino fiscale . La merce deve esserci inviata integra nella confezione originale , con tutti gli accessori e con un adeguato imballo esterno (un'ulteriore scatola di cartone)  specialmente quando si tratta di apparecchiature delicate o pesanti. 

NOTA IMPORTANTE:

  • L'articolo deve essere obbligatoriamente restituito in ottime condizioni, nella sua confezione originale.
  • L'articolo dovrà pervenire con tutti i suoi accessori (manuali, cavi, telecomandi, garanzie, CD, ecc...).

LA GARANZIA NON POTRA' ESSERE APPLICATA SE IL PRODOTTO RIPORTA EVIDENTI GRAFFI , URTI SEGNI DI USURA COSI' COME LA MANCANZA TOTALE O PARZIALE DELLE PARTI DI RICAMBIO IN DOTAZIONE NELLA CONFEZIONE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. 

L'ASSISTENZA TECNICA SI OCCUPERA' DI RISOLVERE / RIPARARE IL PRODOTTO. NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO RISULTASSE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE , IL CLIENTE DOVRA' PAGARE LA SOMMA DI 29 EURO PER SPESE DI DIAGNOSI TECNICA E SPEDIZIONE DI RITORNO . 

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ATTENZIONE:  ...........Consigliamo altamente di spedire i pacchi con spedizionieri Professionali. Qualora spedirete con le Poste Italiane vi comunichiamo che in molti casi non ci sono state consegnate le parcelle e gli avvisi di giacenza,quindi non siamo responsabili nel caso il pacco vi ritornerà.

NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO NECESSITA DI ASSISTENZA FUORI GARANZIA , L'ASSISTENZA TECNICA COMUNICHERA' L'EVENTUALE PREVENTIVO AL CLIENTE E SE IL PREVENTIVO DI ACCETTAZIONE NON VIENE ACCETTATO , IL SERVIZIO ASSISTENZA RESTITUIRA' IL PRODOTTO AL CLIENTE A FRONTE DEL PAGAMENTO DI 29 EURO  PER SPESE DI DIAGNOSI TECNICA E SPEDIZIONE RITORNO. 


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